Effettuare dei controlli

sono una paziente di 39 anni affetta da tachicardia da rientro nodale tipo slow-fast. Sono stata sottoposta ad ablazione con crioenergia, e le conclusioni sono state: ablazione efficace. Dopo quattro gg mi si è ripresentata la tachicardia della durata di circa 30 secondi. E' normale tutto questo? Mi è stato anche detto che per i primi 2 mesi circa, avrei continuato ad avvertire la sensazione che la tachicardia potesse partire da un momento all'altro. Sono in terapia con corgard 1\4 co al gg. Vi prego di rispondere, sono molto in ansia..... Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Gli effetti della ablazione si stabilizzano dopo almeno due mesi: Non è strano che lei abbia queste sensazioni; le consiglio di attendere con pazienza e fare i controlli che certamente i colleghi le avranno programmato.
Risposto il: 16 Febbraio 2007