Egregio dottore, sono una ragazza di 35 anni,

Egregio Dottore, sono una ragazza di 35 anni, incinta del primo figlio alla 12' settima. Eseguendo gli esami del sangue ho avuto i seguenti risultati:anti-HCV (met. Chemiluminiscenza) POSITIVO;anti-HCV test di conferma (met. ImmunoBlot) NEGATIVO;HCV-RNA (metodo ABBOTT) NON RILEVABILECome devo interpretare questi esiti? Ci sono rischi per il mio bambino?La ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Massimo Prestia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Consulti anche il suo ginecologo personale . Stia tranquilla
Risposto il: 02 Dicembre 2011