Eiaculazione

Quando ero più piccolo a 14 anni eiaculavo molto più tardi anche con la masturbazione invece ora che ne o 18 sia in un rapporto sessuale sia nella masturbazione eiaculo molto prima
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro giovane , i tempi di eiaculazione sono molto variabili da soggetto a soggetto e con la maturazione sessuale , molto spesso entrano in causa fattori come libido( testosterone),fantasia erotica personale, infezioni batteriche a trasmissione sessuale ( eiaculazione precoce secondaria da trattare con antibiotici). Stia tranquillo è tutto regolare.Saluti.
Risposto il: 10 Luglio 2019