Elettromiografia

Buongiorno Vorrei avere un consulto sull'esito di EMG arto sup dx (per parestesie mano): "Nella norma i parametri di conduzione nervosa sensitivo-motoria esaminati. L'esame è MG ad Ago evidenzia uno screzio neurogeno cronico in assenza di attività di denervazione in fase attiva nei muscoli del territorio radicolare C7 di destra compatibili in prima ipotesi con lieve sofferenza parziale cronica della suddetta radice." Grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Sembrerebbe che ci sia (o, meglio, che ci sia stata) una sofferenza della VII radice spinale cervicale destra. Probabilmente, potrebbe essere utile una RM del rachide cervicale, sentito il parere di un Neurologo.
Risposto il: 07 Gennaio 2019