Ematoma drenato

Buonasera, sette giorni fa mi è stato inciso un e drenato un ematoma post traumatico all'anca. Ad oggi senza più drenaggio continua a fuoriuscire siero. MI dicono sia normale. Quello che mi lascia perplesso è se il taglio effettuato, circa 1,5 cm di lunghezza e largo circa due mm, possa cicatrizzare da solo, senza punti di sutura (?). Chiedo inoltre se, in questa fase, non avendo più dolore, posso riprendere modica attività fisica. Grazie
Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Si può essere del tutto normale la fuoriuscita di siero. La ferita dovrebbe richiudersi lentamente da sola. Per l'attività riconsulti il chirurgo operatore Buona serata.
Risposto il: 13 Maggio 2019