Emorroidi

Salve sono un ragazzo di 36 anni soffro di emorroidi da 3 4 anni circa non ho mai avuto gravi episodi di sanguinamento durante la defecazione ma.negli ultimi 2 giorni non riesco a concludere una defecazione per via dell'abbondante sanguinamento e per paura del troppo sangue mi fermo. La.domanda e questa se nn vado di corpo per qualche giorno riesco poi eventualmente a ridurre il sanguinamento? Oggi pomeriggio comunque vado dal medico per farmi prescrivere una visita urgente ma vorrei sapere cosa posso fare per ridurre il sanguinamento in modo tale da riuscire ad andare al bagno. Le ultime 2 volte che ci.sono andato credo in totale.di aver fatto almeno un bicchiere di sangue e veramente eccessivo. Datemi qualche consoglio perfavore.
Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia
Usi i lassativi e si faccia visitare per valutare meglio il problema.
Risposto il: 25 Febbraio 2019