encefalo

Salve,

ho appenna avuto il referto della RM encefalo con il seguente rislutato:

L'esame odierno mostra la presenza di multiple aree di alterata intensita di segnale a carico della sostanza bianca biemisferica, sia in sede sotto corticale sia di quella profonda, da riferire a verosimili aree di sofferenza su base vascolare.Utlie valutazione specialistica.
Sistema ventricolare in asse, simmetrico e normoconformato.
Spazi subaracnoidei regolari.

Grazie in anticipo per la risposta.

Paolo S.
Risposta del medico
Paginemediche
Come riporta il referto le alterazioni che hanno una base vasculopatica vanno sottoposte al giudizio clinico neurologico.
Risposto il: 13 Giugno 2007