endocrinologo o tiroidologo

sono in ansia x mio figlio 21 enne da un mese prende la cps eutirox 50 x il tsh a 7.077 scoperto x caso ed in piu il cpk a 349 cmq e uno sportivo fa calcio.oggi ripetendo le analisi il tsh e sceso a 3,84 e il cpk a517 e questo mi preoccupa vorrei un consiglio da lei devo fare ulteriori accertamenti ed a chi mi devo rivolgere (come categoria di medico) la ringrazio anticipatamente sono preoccupata
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Oggi c'ö addirittura chi si specializza esclusivamente nella cura della tiroide. Comunque lo specialista indicato a parte che puo' essere tranquillamente seguita dal medico di famiglia, è l'endocrinologo.
Risposto il: 06 Maggio 2009