eosinofilia valori alterati

Salve,vorrei un consiglio su che esami fare per capire le cause di questi valori cosi bassi,tranne l'ultimo che è piu alto (globuli rossi 4.08;emoglobina 12,1;ematocrito 35,5;rdw sd 38,4;eosinofili 9).Sono una donna di 62 anni,i primi esami del sangue con valori alterati li ho fatti ad aprile e ripetuti a giugno (cercando di mangiare piu carne i valori si sono rialzati ma sono ancora troppo bassi).A breve li dovrò ripetere ma cosa posso fare per far uscire i risultati giusti?grazie mille
Risposta del medico
Dr. Laura Forte
Specialista in Ematologia

  Buon giorno. I valori evidenziano un aumento degli eosinofili. Essi possono essere  aumentati in caso di allergie. Effettui delle prove allergiche.

Risposto il: 13 Settembre 2013