Epatite A

Buongiorno dottore, a febbraio ho contratto l'epatite A , dopo un ricovero di 5 giorni sono stato dimesso dicendomidi essere in ottimo miglioramento, mi hanno fatto ripetere le analisi il 23 aprile : GOT 44 - GPT 127 - GAMMA GT 134 BILIRUBINA nella norma ,quindi i valori sono scesi di molto dallo stato iniziale, le seconde analisi dell'11 maggio sono: GOT 148 - GPT 375 - GAMMA GT 69 BILIRUBINA...

Risposta del medico
Dr. Antonio Ascione
Specialista in Epatologia

I valori non si sono ancora normalizzati quindi è opportuno che stia sotto il controllo del suo Epatologo/infettivologo per monitorare la situazione. L’epatite A non esita in forme croniche.

Risposto il: 09 Luglio 2018