Ernia discale? Compressione nervosa?

Ho un dolore alla gamba sinistra da circa un mese, non riesco ad alzare il piede ma ad abbassarlo si, cammino molto male e ieri sera mi sono accorto che il nervo che passa accanto al ginocchio sinistro, si è gonfiato e se lo tocco mi fa malissimo, che devo fare?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile utente, la sintomatologia che ci riferisce non deve essere assolutamente trascurata e deve sottoporsi quanto prima ad una visita specialistica ortopedica per valutare se i suoi disturbi possano derivare da un radicolopatia da ernia discale o da una compressione del nervo nella zona che vede rigonfiata, soprattutto se la tumefazione è sul lato esterno del ginocchio.

Ci tenga informati

Risposto il: 06 Settembre 2013