ernia lombare

Buongiorno,io convivo con 2 ernie lombari da diversi anni sembrava le tenessi a bada con esercizi vari dati da fisioterapisti pero' ultimamente ho malissimo di nuovo ho gia' prenotato una risonanza per vedere cosa sia cambiato,cercando su internet una fascia che mi aiuti a sostenermi (ne ho gia' una ma la volevo piu' stretta). Ne ho trovato una, voi sapete dirmi se e' una cosa valida o no? se puo' almeno aiutare? vi ringrazio per l'attenzione .

Risposta del medico
Dr. GIOVANNI PERRUCCHINI
Specialista in Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

buona giornata fondamentale la valutazione di un ortopedici e/o di un neurochirurgo dopo RMN. Tanti auguri

Risposto il: 30 Aprile 2019