Esame al cuore

Oggi ho effettuato ecg sotto sforzo anch’essi negativo Dopo eco ed eletto negati anche questo Il dottore mi ha detto che con quella sotto sforzo anche se non c’enera Bisogno si poteva avere un chiarimento più specifico Niente tutto nella norma Niente extrasistoli, niente di nulla Tutto nella norma In attività la mia pressione scende a 130-140/ 95 Posso stare trabquillo Per malattie cardiovascolari ? O comunque per arresto cardiaco ?

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Gli esami praticati, se negativi, ci dicono che in atto non c'é evidenza strumentale di cardiopatia... Del domani non c'é certezza... Siamo medici, non maghi...

È comunque a 21 anni si goda la vita!

Risposto il: 12 Settembre 2018