Esami del sangue ed urinocultura

Buonasera Dottori....

il 17/4 devo fare un prelievo venoso ed esame urine ,attualmente sto prendendo sotto prescrizione del mio urologo PeironiMEV e forprost400 ,posso eseguire le analisi o comprometterebbero l'esito questi farmaci? Grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, i due prodotti, da lei indicati , sono considerati a tutti gli effetti degli integratori alimentari e non capaci quindi, in linea di massima, di alterare gli esami del sangue e l'urinocoltura da lei programmati. Senta ora in diretta anche il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 10 Aprile 2018