Esiti positivi della terapia con IFN

Cortesemente vorrei sapere se esiste qualche studio che riguarda l'efficacia dell'interferone nella riduzione del rischio di recidiva del tumore epatico?
Grazie,
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono numerosi studi che rilevano una riduzione di rischio di epatocarcinoma nei soggetti che hanno risposto favorevolmente alla terapia con IFN. Uno di questi studi è stato effettuato in Italia e recentemente sarà pubblicato su di una prestigiosa rivista di epatologia.
Risposto il: 20 Febbraio 2007