Estrazione dente del giudizio

Buongiorno,

ieri mattina (19 marzo 2018) mi è stato tolto un dente del giudizio con un' estrazione semplice e veloce nell'arcata superiore. NON sono stati messi punti. Volevo sapere come avviene la gestione del fumo, dell'attività sportiva e del consumo di alcolici.

Grazie in anticipo per la risposta

Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria

Premesso che sono info che dovrebbe dare il curante,riposo e cibi freddi x 24 h,limitare il più possibile il fumo con ferita aperta saluti bp

Risposto il: 26 Marzo 2018