Fastidio durante rapporto sessuale

Quando tento di evitare l'orgasmo sento un fastidio simile alla iper sensibilità del periodo refrattario, è normale?

Risposta del medico

Gentile lettore, è difficile, da questa postazione capire cosa intende per "fastidio simile alla iper sensibilità del periodo refrattario". Senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 19 Marzo 2018