Fastidio testa

Grazie ancora dott per la risposta...ho trovato un neurologo che parla italiano e L appuntamento me lo ha dato il 5 febbraio ...cioè se io avessi davvero un tumore potrei morire... questo fastidio continua già da un mese e piu penso pure che ho paura a fare un eventuale TAC per paura dell esito ... non ce la faccio più grazie mille e le farò sapere l'unica cosa che mi chiedo è il mio medico curante se da quello che le ho detto avrebbe potuto capire se si trattasse di tumore? Bo..mille domande che mi torturano
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Come le ho già detto nulla fa pensare ad un tumore cerebrale.
Risposto il: 22 Gennaio 2019