Fatica ad eccitarmi e disfunzione erettile...

Buongiorno, dopo un esperienza negativa ( con uomo sono eterissimo l'ho fatto solo per necessità ) faccio fatica ad avere erezioni e sopratutto ad eccitarmi.

Prima rispondevo subito agli stimoli invece ora li sotto sembra tutto morto. Può essere una coincidenza? solo un momento così? sono davvero preoccupato perchè non mi è mai capitato prima! Preciso che ho 26 anni. Grazie...

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia

gentile utente potrebbe essere solo un risvolto psicologico legato all esperienza omosessuale che ha vissuto. ovviamente va fatta una visita urologica- andrologica per verificare la cosa

Risposto il: 12 Giugno 2018