Follone up

gentile dottore sono molto preoccupata in quanto circa 6 mesi fa mi e' stata riscontrata una cisti ovarica con area centrale iperecogena, priva di vascolarizzazione he4 negativo, ca125 negativo, al controllo semestrale risulta leggermente piu piccola. ho paura possa essere di natura maligna. il mio ginecologo mi ha escluso possa trattarsi di un cancro consigliandomi un controllo tra sei mesi. grazie attendo suo parere
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 La descrizione ecografica e i risultati degli esami depongono x cisti bbenigna va bene il controllo a sei mesi. Se vuole approfondire può fare risonanza mmagnetica cordiali saluti

Risposto il: 25 Aprile 2013