Follow up

Nel follow up di un paziente operato con intervento di Bentall è sufficiente l'Eco transtoracico o è necessario l'Eco Tee?
Risposta del medico
Paginemediche
La valutazione di routine è costituita dall’ecocardiogrammacolordoppler transtoracico a cui può seguire quello transesofageo su precise indicazioni o per rispondere a quesiti specifici. A questo si può aggiungere la risonanza magnetica, l’angiorisonanza ma sempre su indicazioni ben precise. Grazie per averci contattati.
Risposto il: 29 Gennaio 2004