Forame ovale pervio e attività fisica

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile frequentare una palestra per fare attività sportiva tipo “pilates” è cyclette o potrei avere dei problemi. Attualmente prendo una compressa di Plavix 75 al giorno dopo i pasti. Grazie

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

A 69 anni prosegua pure a fare le sue attività fisiche e a fare la medicina che le ha consigliato il cardiologo per la pervietà del forame ovale

Risposto il: 17 Ottobre 2018