Gastroscopia

Salve. In data 18/02 sarò sottoposto ad una gastroscopia a causa di disturbi digestivi. Erroneamente pochi giorni fa ho assunto thc attraverso il consumo di Marijuana. Volevo sapere se ci sono rischi di gravi interazioni. Ringrazio in anticipo. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Buona serata Sono un chirurgo e non le so dare risposta. Mi spiace deve rivolgersi ad un gastroenterologo o al medico endoscopista che le eseguirà la gastroscopia Buona serata
Risposto il: 18 Febbraio 2019