Gent.dott.,dovrò affrontare isg con liquido di

Gent.Dott.,dovrò affrontare ISG con liquido di contrasto.Accuso allergie alle graminacee, mia mamma ha eseguito 1 TAC con liquido di contrasto ed ha avuto forte reazione allergica: arrossamento,prurito ef erruzione cutanea placata da somministrazione di medicinale.Quali le possibilità d essere anch'io allergica e quali possibili conseguenze? cordialità.
Risposta del medico
ANTONIO CN
prima di effettuare il test è importante effettuare una preparazione di circa tre giorni prima con antistaminici e cortisonici. Deve parlare con l'anestesista del problema. Cordiali saluti
Risposto il: 11 Giugno 2008