Gent. dott. prendo la pillola anticoncezionale da

Gent. Dott. prendo la pillola anticoncezionale da due anni e mi é capitato di avere delle perdite di Sangue tra un ciclo e l'atro. Da cosa può dipendere? la ringrazio della sua eventuale risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, stia tranquilla, perdite ematiche scarse intermestruali (il cosiddetto spotting) sono molto frequenti durante l’assunzione della pillola, specialmente se a basso dosaggio. È utile che ne parli con il suo ginecologo per escludere che tali perdite siano dovute ad altre cause.
Risposto il: 23 Gennaio 2003