Gentile dottore, volevo chiederle se ci pùo

Gentile dottore, volevo chiederle se ci pùo essere un'interconnessione tra i miei valori alti di Bilirubina (variabili tra 2.20 e 3.00) e l'Anemia di mia madre. Aggiungo che tutti gli altri valori dell'esame chimico/clinico rientrano nel range di normalità. Sentiti ringraziamenti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che esista una relazione se sia presente una anemia ereditaria che comporta eccessiva distruzione di globuli rossi e quindi aumento della bilirubinemia, soprattutto di tipo non coniugata.
Risposto il: 25 Luglio 2006