Gentile redazione: mi chiamo emanuel ho 32 anni,

GEntile redazione: Mi chiamo Emanuel ho 32 anni, sono stato un discreto agonista e non fumo, ho ripreso l'attività sportiva dopo 2 anni di riposo. Ora però dopo una breve corsa di 10 minuti oltre ad un affaticamento, averto una forte fitta alla spalla sinistra, precisamente dietro il deltoide senistro vicino al collo, ed un legero fastidio alla perte sinistra del pettovicino le ultme costole. Anticipatamente vi ringrazio per un parere.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono disturbi che per caratteristiche cliniche attribuirei al versante osteo-muscolare. Non mi sembra vi sia al momento indicazione ad effettuare esami cardiologici.
Risposto il: 11 Novembre 2008