Gentile redazione: vi porgo il mio problema,

Gentile redazione: vi porgo il mio problema, soffro di secchezza vaginale potete indicarmi dei nomi di gel lubrificanti che posso utilizzare?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, la secchezza vaginale può dipendere dalla dinamica del rapporto che porta ad una insufficiente lubrificazione vaginale. Può essere utile, oltre a discutere del problema con il suo partner, meglio se insieme al medico, l'utilizzo di lubrificanti vaginali e valutare che non esista una infezione, sua e/o del partner.
Risposto il: 20 Gennaio 2003