Gentile redazione, vorrei sottoporvi un referto,

gentile redazione, vorrei sottoporvi un referto, premettendo che il cardiologo mi ha detto che è tutto nella norma.
" alterata funzione diastolica di 1°grado del ventricolo sn. e con normali indici di funzione contrattile globale; esame peraltro nei limiti della norma per l'età.
ringraziandovi porgo distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
D’accordo con il suo cardiologo. Le lievi anomalie della funzione diastolica riscontrate all’ecocardiogramma possono essere, in alcuni casi, secondarie alla presenza di elevati valori di pressione: può essere opportuno misurarla, se non lo ha già fatto. Cordiali saluti
Risposto il: 22 Maggio 2007