Gentilissimi, sono stata ieri a fare il solito

Gentilissimi, sono stata ieri a fare il solito controllo di ECG da sforzo su cicloergometro (sono una grande sportiva e mi alleno a corsa tutti i giorni e partecipo a diverse gare all'anno). L'ECG sotto sforzo rilevava un sottoslivellamento del tratto S-T, mentre prima e dopo lo sforzo era normale. Questo problema è presente già dal 2003. È necessariamente legato a un problema coronarico? Quali altri esami potrei fare? Grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
Il risultato del test non dovrebbe essere legato ad una coronaropatia, comunque può eseguire una scintigrafia miocardica perfusionale da sforzo per evidenziare meglio un eventuale problema.
Risposto il: 13 Giugno 2008