Gentilissimo dott. ho 38 anni e la seguente

gentilissimo dott. ho 38 anni e la seguente situazioneultimo ciclo 13 gennaio analisi 22 05 2013 LH 27.59 FSH 75,81 17 BETA EST 28,35ECO PELVICA :endometrio proliferativo, lineare, ovaie piccole ed ecodense familiarità con tumori al seno e menopausa precoce.Potrebbe indicarmi una terapia omeopatica o fitoterapica per ripristinare il ciclo ?La ringrazio di cuore per i consigli
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

le terapie a base di INOSITOLO, sono naturali e di solito funzionano. il nome commerciale non posso indicarlo. Tuttavia poiché FSH è alto, converrebbe prima prendere una terapia ormonale sostitutiva x 2/3 mesi e a seguire l'inositolo

Risposto il: 30 Maggio 2013