Gentilmente: dopo una asportazione della

gentilmente: dopo una asportazione della tiroide(2006)esattamente un anno dopo e a tutt'oggi,sto rigettando i punti interni dal collo,ove una piccola incisione(effettuata nel dicembre 2007 da dove sono state asportate delle sfere gelatinose con dentro i punti)funge da sfogo tramite pus di questi fantomatici punti di sutura. il chirurgo ha detto che prima o poi usciranno tutti. e' mai possibile che una alternativa non vi sii?spero che il sunto sia stato chiaro. grazie.
Risposta del medico
Dr. Alberto Vannelli
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Sunto chiarissimo: purtroppo non ci sono alternative poco per volta verranno fuori tutti, bisogna necessariamente avere pazienza. Capita poche volte ma il materiale di sutura può non venire riassorbito e quindi l'organismo poco per volta lo rigetta nel vero senso della parola
Risposto il: 19 Luglio 2012