giusta la visita

Gentile espertosono una ragazza di 32 anni; Domenica 17 giugno mi sono svegliata con una strana sensazione dalla pancia in giù.Non saprei definire se sia stata una parestesia o disestesia, comunque non avevo pizzicori ma semplicemente se sfioravo la pelle mi sentivo addormentata. ma muovevo tutto benissimo e sentivo il caldo, il freddo o ad esempio le unghie..etc...Cmq martedì il mio medico mi ha ordinato TIOBEC 400 2 pastiglie al gg e raggi alla schiena in ortomatismo. A tutt'oggi continuo con questo integratore, e bustine di sali minerali. Raggi alla colonna cervicale in ortomatismo eseguiti ieri ma in attesa di risultati.Questa sensazione di "addormentamento" è notevolemente migliorata e diminuita anche se continua sulle ginocchia ( entrambe ma più la sx) e sulle dita dei piedi.Diciamo che sto vivendo un momento parecchio stressante per vari motivi lavorativi ed emotivi e soffro di mal di schiena.il medico mi ha inoltre consigliato visita neurologica.Avrei piacere di avere una sua idea a riguardo visto che è la prima volta che mi succede una cosa del genere.cordiali salutilaura
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Direi che la visita neurologica è stata la migliore idea che è venuta al suo medico. I raggi alla colonna cervicale invece se li poteva evitare (il Tiobec fa bene a tutti, anche ai sani).

Saluti

Risposto il: 27 Giugno 2012