Glaucoma

Siccome mi ha riscontrato una pressione oculare alta mi prescritto delle gocce pero mi fanno arrossare gli occhi volevo chiedere posso prendere un collirio per il rossore insieme alle gocce luminag ciao grazie

Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia

Il lumigan di solito porta ad un arrossamento degli occhi per una quindicina di giorni, in ogni caso può provare ad usare un collirio antinfiammatorio non steroideo da instillare a distanza di 10-15 minuti dal lumigan

Risposto il: 28 Agosto 2018