Gonfiore caglia dx

E’ Tre mesi che ho la caglia dx gonfia, dopo ripetuti esami( radiografia, risonanza magnetica, fisiatra. Nulla e’ Sempre gonfia, mi hanno consigliato di fare la magneto terapia tempo di attesa 2 mesi. Nel frattempo mi anno indirizzato a fare delle infiltrazioni di Hyalubrix e 10 mg di Depomedrol. Risultati dopo 15 giorni zero. Allora altra infiltrazione di Sinovial, Lidocaina, e 10mg diDepomedrol dopo 15 giorni sono peggiorato adesso zoppico. Chiedo un aiuto. Grazie
Risposta del medico
GENTILE SIGNORE, se , come mi pare di capire, lei non ha avuto un trauma e gli accertamenti radiografici sono negativi, allora deve rivolgersi ad un reumatologo per escludere forme reumatiche facendo le analisi specifiche che le saranno consigliate. Infatti, sappiamo che la sia caviglia è infiammata ma non sappiamo la causa. inoltre , occorre escludere un problema circolatorio effettuando un esame doppler Auguri
Risposto il: 10 Gennaio 2019