Gravidanza e rischi

se il mio fidanzato dovese avere l'epatite c...io potrei affrontare una gravidanza praticando l'immunità passiva x azzerare i rischi di contaggio al neonato...?x favore aspetto risposta grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se il suo fidanzato dovesse risultare positivo per l'epatite C, lei può affrontare una gravidanza senza alcun problema né alcuna necessità di praticare l'immunità passiva, che non viene richiesta in casi del genere. Non è una condizione da considerare a rischio.
Risposto il: 03 Febbraio 2008