Gravidanza post-chemioterapia

Buon giorno. Mia moglie ha scoperto di avere un linfoma di Hodking nel 2002. Stadio IIA , linfonodi del collo e forse mediastino (non visibile con TAC). E' stata sottoposta a chemioterapia ABVD e radioterapia. Sino ad oggi non sono state riscontrate recidive. Vorremmo avere un figlio, dopo esserci rivolti ai medici dell'ospedale curante San Gerardo di Monza e Clinica Mangiagalli di Milano non abbiamo ottenuto risposte rassicurative. distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi dovrebbero essere rischi, ma consiglio comunque una amniocentesi in considerazione dell'età.
Risposto il: 23 Novembre 2006