Herpes genitale

Ho paura di essermi rovinata la vita e non poter aver rapporti non protetti (so che è meglio protetti). Ho paura di mischiare sempre l’herpes genitale. Mi accorgerò sempre di avere una ricaduta giusto? Dopo che le vescicole sono scomparse quanto tempo deve passare per non mischiare?
Risposta del medico
Ha provato a trattare l'HSV 2 con acyclovir? In ogni caso il virus può recidivare anche in modalità poco sintomatica.
Risposto il: 12 Novembre 2019