Herpes genitale?

Salve ho avuto un rapporto con una donna e nel mentre facevo punture per emorroidi, e successo che ho leccato la vagina di una donna e dopo una settimana mi sono gonfiate le labbra ho avuto placche nella gola non riuscivo quasi a respirare e poi alla fine mi è uscito un Erpes e adesso all'esterno ho le labbra quasi nere può essere che ho un Erpes genitale? ma in un anno non mi è venuto più niente...ho qualche infezione secondo voi? Può essere che ho lerpes genitale?

Risposta del medico

la sua è una domanda molto confusa nei modi e nei tempi. Veda di mettere un poco di ordine.

Risposto il: 26 Febbraio 2019