Hiv lo specialista

salve, volevo gentilmente sapere a quale specialista specifico e più adatto rivolgermi per assolvere tanti dubbi sorti da alcune incoerenze trovate sulla rete riguardo ai mezzi di trasmissione del virus hiv. Grazie della gentilezza

Risposta del medico

Gentile signora, può in prima istanza rivolgersi al suo medico di fiducia.Qualora desiderasse un ulteriore approfondimento,lo specialista di riferimento è l'Infettivologo. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 08 Marzo 2019