Ho 18 anni e ho da tempo questi disturbi al petto,

Ho 18 anni e ho da tempo questi disturbi al petto, tipo un colpo, ho fatto Elettrocardiogramma + ecocardiografia, ecocardiografia con color doppler e ecocolordoppler ne ho fatti vari, mi ha visitato anche un amico primario all'ospedale di Salerno e sono stato da molti cardiologi, ma non hanno mai riscontrato niente sn stato all'ospedale a Nocera ho fatto anche la radiografia ma niente, poi a pagani ho fatto la prova da sforzo e tutto normale poi l'holter sia della pressione che per il Cuore e tutto normale, però questi disturbi continuano ogni tanto mi fa male anche il tendine BRACCIO sinistro nn so se c'entra, cmnq questi fastidi insistono ma però quando mi sn fatto tutti questi accertamenti e visite queste cose non mi sono mai venute, forse per questo che non hanno mai riscontrato extrasistole, hanno solo riscontrato un soffio 2/6 cn lieve prolaso e lieve rigurgito mitralico non significativi, dicono che non comportano niente. Non so ora se devo rimettere l'holter ma se poi nn mi vengono neanche esce niente che lo faccio a fare? a giorni sono frequenti a volte nn mi vengono proprio, io comunque sono un tipo molto ansioso e nervoso forse sarà per questo? spero che qualcuno possa dirmi come risolvere questi fastidi. Aspetto risposta. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
il consiglio è di non fare più nessun esame, e di discutere del suo caso con il suo medico curante.
Risposto il: 13 Gennaio 2006