Ho 25 anni. mi capita spesso di avere formicolii

Ho 25 anni. mi capita spesso di avere formicolii alle mani durante la notte e a volte anche alla testa. stanotte però (faccio presente che però dormivo in un letto non mio e molto scomodo, di quelli pieghevoli per intenderci) mi sono svegliata x i forti dolori che accusavo al BRACCIO sinistro (tra gomito e spalla). non ho più ripreso sonno e a metà mettinata ho preso un antiinfiammatorio. ora il fastidio è ricomparso anche se più leggero e accompagnato da formicolio alla testa. vorrei sapere se questo mio fastidio puo' essere collegato al cuore o se è tutta una questione psicologica (Ansia o Stress). ringraziando. VF.
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia da lei descritta non è tipica per malattia cardiaca; più probabile una causa da posizione non corretta. Persistendo i sintomi sarà utile una valutazione da parte del suo curante.
Risposto il: 16 Gennaio 2006