Ho 34 anni e da un po' di giorni, specie la

Ho 34 anni e da un po' di giorni, specie la mattina ho un battito irregolare forte che lo sento sia in gola che dove batte ho fatto Ecocardiogramma tutto negativo, ECG negativo, analisi del Sangue negativo. sapreste dirmi voi di che cosa si tratta e cosa devo fare? grazie e a risentirci.
Risposta del medico
Paginemediche
In base ai sintomi che riferisce è difficile fare una diagnosi. La cosa più probabile è che si tratti di extrasistoli. Ha fatto un ECG-Holter per 24 ore? Se il sintomo è frequente e la disturba molto, glielo consiglierei.
Risposto il: 25 Ottobre 2004