Ho 34 anni e sono in gravidanza alla 33°

Ho 34 anni e sono in gravidanza alla 33° settimana. Ho scoperto di avere l'Epatite c ed effettuando i controlli il valore delle Transaminasi sono normali e la carica virale è bassa. Inoltre mi è stato riscontrato un polipo alla cervice che mi provoca dei sanguinamenti. Questo potrebbe provocare un contagio a mia figlia in caso di Parto naturale? Cosa mi consiglia? Grazie mille per la collaborazione. Saluti, una quasi mamma preoccupata.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo, in subordine a quanto le dirà il suo ginecologo che la segue e conosce bene le sue condizioni, un parto normale ed allattamento normale.
Risposto il: 18 Luglio 2006