Ho 50 anni. nel 2004 ho iniziato ad avere

ho 50 anni. Nel 2004 ho iniziato ad avere extrasistole, feci un ecg, prova da sforzo, e non contento anche una coronaronografia, risultò tutto ok. Durante questi 4 anni li ho avvertiti sporadicamente durante le giornate. Adesso è una settimana che sono ritornate in modo frequente. Ho fatto un ecg e l'ho ripetuto dopo 2 giorni, il cardiologo dice che va tutto ok e che bisogna conviverci, prendo 5 mg di Cardycor la mattina, un'aspirina dopo pranzo, e un totalip 20 a sera, vorrei sapere il suo parere, se bisogna fare qualche altro esame o conviverci come dice il dott..
Risposta del medico
Paginemediche
No, ha già eseguito tutti gli esami anche non indispensabili. Faccia un ECG periodico per monitorare la extrasistolia.
Risposto il: 18 Novembre 2008