Ho 59 anni e da diversi anni ho assunto 1/4 di

Ho 59 anni e da diversi anni ho assunto 1/4 di Seloken Retard al giorno, circa due mesi fa ho avuto un episodio anche se unico di aumento della pressione (100/160) che è rientrato dopo mezzora che il medico del Pronto soccorso mi ha fatto iniettare 1/5 fiale di Lasix. Il mio cardiologo successivamente mi ha prescritto una compressa di Delapride e 1/4 di Seloken Retard al mattino e 1/4 di solo Seloken Retard di sera. Attualmente i valori pressori sono normali ma purtroppo non riesco ad avere una Erezione del pene sufficiente per avere un rapporto normale, tutto questo mi sta creando grossi problemi psicologici. Il medico di famiglia mi ha consigliato di assumere al momento 1 compressa di CIALIS da 10 mg. Finora anche se ho comprato il CIALIS non lo ho ancora sperimentato, perchè ho paura di qualche effetto collaterale visto che assumo il Delapride ed il Seloken Retard nelle quantità sopraindicate. Vi chiedo, cortesemente di rispondermi, GRAZIE!
Risposta del medico
Paginemediche
Il Seloken può causare disfunzione erettile (tuti i betabloccanti), per cui lo sostituirei con calcioantagonista; il Delapride va bene. Può assumere Cialis al bisogno senza controindicazioni. Se persiste il problema le consiglio una visita andrologica.
Risposto il: 16 Gennaio 2006