Ho avuto una epatite b all'età di 11 anni di cui

Ho avuto una Epatite B all'età di 11 anni di cui non ho alcuna conseguenza pratica e mi è stata diagnosticata una sindrome di Gilbert. Attualmente, tranne valori oltre la media della bilirubinemia (3.50) e gamma gt (85), non ho alcun problema fisico o mentale. Per un controllo di routine ho accertato negli ultimi due Esami del Sangue valori di ammoniemia di 225. Il mio medico non se li spiega perchè le mie condizioni sono assolutamente normali. Che importanza devo dare a questo risultato? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente nessuna importanza deve essere data al valore alterato di ammoniemia, soprattutto se tutti gli altri tests di funzione epatica sono nella norma.
Risposto il: 05 Luglio 2004