Ho dolori fraquenti al fegato soprattutto dopo i

ho dolori fraquenti al fegato soprattutto dopo i pasti e dopo aver fatto un ecografia epatica mi è stato descritto la forma del fegato denominato a cielo stellato il mio medico curante non è stato in grado di spiegarmi il perche gradirei delucidazioni sull'argomento
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste alcuna patologia epatica che si associ all’aspetto ecografico del “cielo stellato”, in assenza di alterazioni dei test ematici epatici.
Risposto il: 26 Gennaio 2007