Ho effettuato un esame : rx torace lat. mi hanno

Ho effettuato un esame : RX TORACE LAT. MI HANNO DATO IL SEGUENTE RISULTATO: AREA DI TENUE RADIOPACITA' DA VEROSIMILE INFILTRAZIONE FLOGISTICA IN PARCARDIACA DESTRA.COSA VUOL DIRE?
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe necessario conoscere il motivo per cui ha fatto l’esame per darLe una risposta corretta: in base al referto si può ipotizzare che nel polmone di sinistra si sia sviluppato un processo infettivo, tuttavia non si possono escludere altre cause
Risposto il: 29 Aprile 2008