Ho fatto un ecocardiogramma ed una visita

HO FATTO UN ECOCARDIOGRAMMA ED UNA VISITA CARDIOLOGICA. E' EMERSA LA SEGUENTE DIAGNOSI: LIEVE PROLASSO DELLA VALVOLA MITRALICA CON RIGURGITO DI LIEVE ENTITA' IN CUORE STRUTTURALMENTE SANO.
DI CHE COSA SI TRATTA? SONO MALATO DI CUORE? MI DEVO PREOCCUPARE? POSSO CONDURRE UNA VITA NORMALE? POSSO ASSUMERE FARMACI QUALI IL CIALIS? POSSO FARE CURE ODONTOIATRICHE SENZA PROBLEMI? GRAZIE PER LA RISPOSTA
Risposta del medico
Paginemediche
L’entità del prolasso mitralico è di lieve entità . Deve eseguire controllo cardiologico periodicamente. Può condurre una vita normale . Può assumere il cialis, ove sia indicato dal medico. Può essere sottoposto a cure odontoiatriche.
Risposto il: 13 Giugno 2007